Nov
19
Sab
2a Riunione Consultiva del Distretto @ Arezzo
Nov 19@10:00–13:00
2a Riunione Consultiva del Distretto @ Arezzo | Arezzo | Toscana | Italia

Il giorno 19 novembre 2016 si terrà a Arezzo presso il Teatro Petrarca, con inizio alle ore 10.00, la 2a Riunione Consultiva Distrettuale (cliccate QUI per leggere il programma degli interventi).

In occasione della Consultiva il DG Antonino Poma ha organizzato per gli accompagnatori una bellissima passeggiata con visita degli angoli più belli del centro storico di Arezzo, con una guida che illustrerà la storia e le bellezze artistiche dei più importanti monumenti.

È previsto un pranzo presso un noto ristorante di Arezzo situato in Piazza Grande dove sarà possibile gustare piatti tipici della zona.

Per i partecipanti al pranzo è previsto un aperitivo presso gli stupendi saloni del Palazzo della Fraternita dei Laici in Piazza Grande, recentemente ristrutturato e facilmente raggiungibile con una breve camminata dal Teatro Petrarca.

Si prega di confermare specificando esplicitamente se si intende partecipare solo alla Consultiva oppure si vuole prenotare il pranzo e/o la partecipazione alla gita indicando in modo preciso il numero di presenti.

Le prenotazioni dovranno pervenire al Cerimoniere Distrettuale Daniele Torrini entro il giorno 12 novembre 2016 ai seguenti recapiti:

e-mail: dtorrini09@gmail.com
cell.: 335307039